Il vostro sistema di serrature sicure

Registrazione e consigli utili

Damit haben Sie alleine die Kontrolle darüber, wer, welche Schlüssel bestellen kann.

Sicurezza e protezione

Registrare il sistema di serrature sicure

Registrate e gestite il vostro sistema di serrature sicure. Avrete il controllo esclusivo su chi può ordinare chiavi o strumenti di accesso.

Tutti i sistemi di serrature sicure dormakaba (escluso il Kaba 8) sono registrati sin dal momento della produzione. Con la registrazione del prodotto, dormakaba può sapere con certezza chi è il legittimo titolare del sistema. Tale procedura garantisce una maggiore sicurezza per il vostro sistema di serrature sicure e vi protegge dalla creazione non autorizzata di chiavi o strumenti di accesso. Inoltre, grazie alla registrazione del prodotto potrete beneficiare del servizio di ritrovamento chiavi smarrite di dormakaba. Una volta registrati gli strumenti d’accesso, dormakaba può restituirli ai legittimi proprietari se vanno perduti.

Per una maggiore sicurezza, le chiavi o gli strumenti di accesso possono essere ordinati esclusivamente tramite un partner commerciale dormakaba certificato, fornendo le informazioni riportate sulla scheda di sicurezza.

In questo modo la procedura per ordinare le chiavi è assolutamente sicura e il vostro sistema di serrature sicure è protetto contro un eventuale ritiro non autorizzato di chiavi sostitutive.

Registrazione del vostro sistema di serrature sicure

Tenete pronta la scheda di sicurezza, assieme a una chiave oppure un strumento d’accesso al vostro sistema

La vostra chiave, la vostra casa

I consigli utili di dormakaba per i vostri strumenti di accesso

Nella nostra pagina dedicata ai consigli utili rispondiamo alle principali domande relative a chiavi e serrature

Ricerca contatti

Trovare partner commerciali dormakaba nelle vicinanze

I partner dormakaba certificati saranno lieti di assistervi in caso di domande o curiosità.

Al centro di qualsiasi luogo

La prima chiave soltanto vostra

Questa è la storia di una chiave. In realtà, però, è una storia che parla di fiducia. Non siamo noi gli inventori della fiducia; però abbiamo inventato la chiave reversibile. Più precisamente, la chiave che oggi è diventata lo standard. Abbiamo trasformato schede a chip e telefoni cellulari in chiavi per la porta di casa. Abbiamo trasferito il sistema di serrature sul cloud. E anche se è in circolo tra milioni e milioni di chiavi, la fiducia che concediamo a chi ci fornisce un paio di chiavi è prima di tutto dentro ognuno di noi.