Porta scorrevole automatica ST PRO Green
La nuova porta scorrevole a risparmio energetico di dormakaba: a seconda delle esigenze anche con protezione antieffrazione
Affidabile ed efficiente in modo sostenibile
La porta scorrevole automatica ST PRO Green dispone di un sistema di profili a separazione termica. In combinazione con vetri doppi o tripli, si possono ottenere valori UD (coefficiente di trasmittanza termica) particolarmente bassi fino a 1. La nuova generazione di azionamenti ES PROLINE con motore dormakaba Direct Drive e alimentatore a risparmio energetico funziona in modo estremamente efficiente. Anche la lunga durata di vita utile (1,5 milioni di cicli), ben oltre i requisiti standard, contribuisce alla sostenibilità. Come sistema completo, la porta garantisce un migliore bilancio energetico negli edifici.
Porta scorrevole automatica ST PRO Green RC2 con protezione antieffrazione
Le porte scorrevoli automatiche assicurano un accesso comodo e affidabile agli edifici, durante l’orario di lavoro e gli orari di apertura. Al di fuori degli orari di apertura, l’accesso è negato. La porta scorrevole automatica ST PRO Green RC2 offre un’elevata protezione contro lo scasso e il vandalismo.
Design accattivante, funzioni moderne
L’estetica del sistema di profili di ST PRO Green si adatta molto bene alle attuali porte scorrevoli dormakaba della serie FLEX. Grazie alla tecnologia dei sensori integrata nel rivestimento dell’automatismo della porta, quest’ultima si integra armoniosamente nell’architettura dell’edificio.
I vantaggi in breve:
Grazie al profilo termicamente separato e al triplo vetro, si può ottenere un valore UD particolarmente basso.
La protezione antieffrazione di classe RC2 certificata garantisce maggiore sicurezza dove è necessaria.
Sistema di profili e azionamento: una combinazione eccellente per l’impiego in edifici molto frequentati.
Stretta sezione in vista e possibilità di triplo vetro: il profilo di porta scorrevole automatica ST PRO Green è un talento a tutto tondo.